Contest fotografico ‘Natale A Nord Est’

A Natale i borghi dell’Umbria del Nord Est hanno un fascino unico… tutto da fotografare!

Ti presentiamo il contest fotografico Natale A Nord Est, organizzato da MeTU – Passaggio a Nord Est in collaborazione con IG_Gubbio e con Ottaviano Nelli e il ‘400 a Gubbio.

Partecipa e vinci biglietti gratuiti per la nostra mostra!

REGOLAMENTO

1. Il contest è valido dalle 00:00 del 1° dicembre alle 23:59 del 15 dicembre 2021. I contenuti pubblicati fuori da questo arco temporale non saranno ammessi al contest.

2. Segui i profili Instagram di Passaggio a Nord Est (@passaggioanordest), IG_Gubbio (@ig_gubbio) e Ottaviano Nelli e il ‘400 a Gubbio (@ottavianonelligubbio).

3. Pubblica una foto, un video o un reel a tema natalizio, inedito e fatto da te, utilizzando nel testo l’hashtag #NataleANordEst. Indica dove è stato realizzato il contenuto.

4. Tagga nel tuo contenuto i profili degli organizzatori (@passaggioanordest, @ig_gubbio e @ottavianonelligubbio).

5. Saranno ammessi al contest solo i contenuti realizzati in uno o più dei 6 Comuni della rete di Passaggio a Nord Est: Gubbio, Gualdo Tadino, Nocera Umbra, Costacciaro, Fossato di Vico, Pietralunga, o nel loro comprensorio.

6. Una giuria interna visionerà le immagini raccolte attraverso l’hashtag indicato e nominerà 3 vincitori. Il giudizio della giuria è insindacabile e saranno ammessi soltanto contenuti che rispettano i punti 1, 2, 3, 4 e 5 del regolamento.

Premi in palio

Primo premio: 4 biglietti omaggio per la mostra Ottaviano Nelli e il ‘400 a Gubbio e condivisione del contenuto sui canali social degli organizzatori.

Secondo premio: 2 biglietti omaggio per la Mostra Ottaviano Nelli e il ‘400 a Gubbio e condivisione del contenuto sui canali social degli organizzatori.

Terzo premio: 1 biglietto omaggio per la Mostra Ottaviano Nelli e il ‘400 a Gubbio e condivisione del contenuto sui canali social degli organizzatori.

Valore montepremi: 70,00€

Did you like this? Share it!

0 comments on “Contest fotografico ‘Natale A Nord Est’

Comments are closed.